Giangiacomo Feltrinelli Editore

Alessandro Baricco racconta la nuova Scuola Holden: le tappe Alessandro Baricco racconta la nuova Scuola Holden: le tappe Holden Reborn Tour Alessandro Baricco racconta la nuova Scuola Holden. Storytelling and Performing Arts

Le iscrizioni per la nuova Scuola Holden Storytelling and Performing Arts sono aperte. S’inizia l’8 ottobre, più grandi. Prima del traguardo, però, ci sono alcune tappe importanti. L’Holden Reborn Tour ne ha dieci: la prima è stata Parma, e dopo Madrid. Tutte parlano di cambiamento.

Con noi ci sarà Alessandro Baricco, a raccontare la nuova scuola insieme ad alcuni ex allievi che parleranno delle loro esperienze da studenti e di cosa hanno combinato dopo. Siamo stati a Madrid il 7 maggio, il 13 a Milano, il 14 a Roma, il 15 a Verona. Il 21maggio saremo a Firenze, il 22 a Napoli, il 23 a Palermo e il 26 a Lecce. Un viaggio verso il futuro, quindi: verso i College Scrivere, Filmmaking, Acting, Series, Real World e Crossmedia e 400 nuovi studenti, con la narrazione e le storie sempre accanto.

Per iscriverti clicca qui
Maggiori info su www.scuolaholden.it

Il calendario dei prossimi incontri